News

Doppio appuntamento per eGlue all’Utility Day 2020

Pubblicato il 18 novembre 2020

Quali sono le nuove evoluzioni del mercato Utility? 

Le aziende sono al passo con gli ultimi strumenti e le strategie che gli utenti chiedono? 

È possibile migliorare ulteriormente il customer journey e i processi di onboarding grazie al potere dei nuovi strumenti digitali?

 

 

Per rispondere a queste e altre domande, l’annuale Utility Day riunisce le migliori menti e gli esperti del settore, offrendo uno sguardo sullo stato dell’arte del mercato e dei suoi strumenti. Quest’anno l’Utility Day si terrà il 25 novembre – anticipato da una giornata di panel invitation-only il 24 – in una veste d’eccezione completamente online: una modalità che tramuta le criticità di questo 2020 in opportunità, poiché permetterà l’accesso agli interventi a manager ed esperti da tutta Italia comodamente in streaming.

 

eGlue Gold Sponsor di Utility Day 2020

 

Come di consueto, eGlue sostiene e supporta l’Utility Day, quest’anno come Gold Sponsor, e vi prende parte per condividere con colleghi, clienti e aziende il suo know-how e le novità del settore riguardo il Customer Communication Management. 

 

Due interventi dedicati al CCM nel mondo Utility

 

Saremo presenti per parlare di novità e best practice per il settore Utility in due occasioni, una solo su invito durante la prima giornata e una aperta a tutti i partecipanti il 25 novembre.

 

Nella giornata del 25 novembre Morad Giacomelli Chief Marketing Officer eGlue e Fabio Asselle, Head of Customer Success, prenderanno parte a una sessione invitation-only dedicata ai responsabili commerciali con titolo “Come devono cambiare le strutture commerciali delle Utility Gas & Power per far fronte in futuro a situazioni inaspettate”: si tratta di un’ottima occasione per parlare dell’expertise eGlue in ambito  digitalizzazione dei processi di vendita e di come tutta la suite eGlue – e in particolare il nuovo strumento OnBoarding Funnel – possa essere impiegata con facilità per potenziare ogni tipologia di processo di primo contatto e chiusura contratto con il cliente.

 

Alle 16.10 sarà invece Morad Giacomelli interverrà alla tavola rotonda su “Cultura del servizio e Customer Journey digitale” con uno speech aperto al pubblico per illustrare altre due eccellenze firmate eGlue: il documento dinamico e il video personalizzato, veri e propri game-changer per il Customer Journey e l’esperienza dell’utente finale.

 

Vi aspettiamo online il 25 novembre: per iscrizioni, informazioni e l’agenda completa visitate il sito ufficiale di Utility Day 2020. 

 

Gli eventi non finiscono qui: partecipa a Utility Day per ricevere un ingresso omaggio al prossimo live panel eGlue!  

unisciti a noi
X

Inserisci i dati per iscriverti alla newsletter

    X

    Ricevi la videocartolina