Quadient Inspire arriva nella tua azienda grazie all’accordo con eGlue
Pubblicato il 5 novembre 2020
![](https://www.eglue.it/wp-content/uploads/2020/11/quadient-inspire.png)
Prima dell’estate abbiamo annunciato una nuova, prestigiosa partnership tra eGlue e Quadient: la società leader mondiale nel settore CCM ci ha scelti come Silver Partner per la commercializzazione e l’assistenza della potente suite Quadient Inspire. Un’ottima notizia per noi e per i nostri clienti; scopriamo di più.
Quadient ed eGlue: una ricca collaborazione
Per prima cosa vale la pena fare un salto indietro nel tempo: la Silver Partnership di eGlue relativa alla suite Quadient Inspire ha le sue radici nel terreno fertile dei progetti in collaborazione tra noi e il colosso del Customer Communication Management.
All’attivo abbiamo due iniziative prestigiose, per le quali il nostro impegno costante nella ricerca e nell’innovazione è stato premiato nel panorama internazionale.
La prima è il progetto Digital Now di Quadient: un piano rivolto ai printing provider in tutto il mondo per accendere l’innovazione in azienda e digitalizzare i processi di stampa e delivery grazie all’impiego dei prodotti firmati Quadient. In quest’ambito, eGlue è stata scelta per fare scuola, in quanto azienda che si è distinta per potere innovativo e ricerca sul digitale.
Da questa iniziativa sono nate diverse collaborazioni in tutto il mondo, che hanno visto i nostri specialisti CCM impegnati a sviluppare i processi CCM digitali grazie a una serie di workshop, case history e best practice spiegate.
La suite Quadient Inspire
Difficile non averne sentito parlare se si opera nel campo del CCM: Quadient Inspire è la piattaforma più completa e potente sul mercato dedicata al Customer Communication Management. Uno strumento unico dal quale è possibile creare e gestire tutti gli aspetti del dialogo con il cliente, dalla creazione e il design delle comunicazioni all’invio, su tutti i canali, con un monitoraggio costante e preciso. Tutto questo con una learning curve incredibilmente snella che rende strumenti potenti alla portata di tutti in ufficio, in maniera intuitiva e senza il bisogno di ore di apprendimento.
Tra i vantaggi di Quadient Inspire:
- hub centralizzato per tutti i canali di invio;
- design delle comunicazioni coerente grazie agli strumenti nativi;
- gestione dei contenuti contestuale al design;
- controllo di tutti i canali, fisici e digitali;
- interfaccia e meccanismi intuitivi, con curva di apprendimento snella.
Con queste premesse, non sarà una novità il fatto che Quadient Inspire possa vantare il 96% di soddisfazione tra chi già la impiega in azienda.
Gli strumenti Quadient Inspire incontrano l’expertise eGlue
Da oggi, grazie all’accordo stilato e alla nuova partnership, i nostri clienti possono usufruire della potenza della piattaforma Quadient Inspire con il plus dell’expertise e l’attenta assistenza eGlue: contattateci per maggior informazioni sugli strumenti Quadient e sulle opportunità che la loro implementazione può comportare per la vostra azienda.
Articoli recenti
- TOP TREND 2021: CYBER SECURITY, LA NUOVA MINACCIA 16 novembre 2021
- TOP TREND 2021: INTELLIGENZA ARTIFICIALE 11 agosto 2021
- Riccardo Negri, il nuovo Account Sales Manager di eglue 27 maggio 2021
- Working Group: morosità nel servizio idrico integrato 19 maggio 2021
- Il Nuovo piano aziendale di Smart Working di eGlue 7 aprile 2021