La trasformazione di eglue continua: dopo l’ingresso di Morad Giacomelli nel ruolo di Chief Marketing Officer, l’azienda ha da poco assunto Riccardo Negri, 15 anni di esperienza nel mondo della Customer Experience, in particolare nei settori TLC, Energy/Utility e Finance.
Il background customer centric
L’ingresso di Riccardo Negri, il nuovo Account Sales Manager con un marcato background sui temi della Customer Experience dei clienti in tutta la Customer Journey e nella relazione con le aziende, ha di fatto segnato un’altra tappa nel processo di rinnovamento e crescita portato avanti da eglue.
Grazie alla professionalità e all’esperienza di Riccardo, eglue si orienta sempre di più verso un’ottica customer centric, offrendo alle aziende servizi sempre più mirati a innovare e migliorare la relazione e il modo di comunicare con i propri utenti finali.
Riccardo nasce lavorativamente nel mondo delle ricerche di mercato, e sviluppa fin da subito una notevole expertise nel mondo della Customer Experience: collabora con i principali player dei settori come TLC, Energy e Finance e sviluppa un approccio di tipo consulenziale maturato in importanti società del settore come CFI Group e GFK.
“Un conto è l’azienda che eroga un servizio e/o un’esperienza di contatto con il proprio cliente, e ritiene di farlo in un determinato modo…un conto è quello che viene percepito a valle dal cliente finale che usufruisce effettivamente di quel servizio o esperienza”.
La trasformazione di eglue
Con l’arrivo di Riccardo, eglue si presenta ai suoi clienti non solamente come un fornitore di servizi di comunicazione ma come un’azienda di consulenza, impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative e all’avanguardia nelle comunicazioni personalizzate agli utenti finali, in grado di generare esperienze memorabili e ingaggianti.
L’ingresso di una personalità come Riccardo è un’ulteriore testimonianza della voglia che eglue ha di rinnovarsi, crescere e allargare il suo core business, attraverso personalità dal background diverso che arricchiscono l’azienda con approcci al cliente totalmente rinnovati e stimolanti.
Aver rinnovato l’organico con un responsabile marketing nuovo (Morad Giacomelli) e con delle persone frontline per la gestione del cliente (come Riccardo Negri), è sicuramente il punto di partenza per avviare la trasformazione di eglue in un partner consulenziale per le aziende.
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