Sorry, this entry is only available in Italian.
Quali sono le nuove evoluzioni del mercato Utility?
Le aziende sono al passo con gli ultimi strumenti e le strategie che gli utenti chiedono?
È possibile migliorare ulteriormente il customer journey e i processi di onboarding grazie al potere dei nuovi strumenti digitali?
Per rispondere a queste e altre domande, l’annuale Utility Day riunisce le migliori menti e gli esperti del settore, offrendo uno sguardo sullo stato dell’arte del mercato e dei suoi strumenti. Quest’anno l’Utility Day si terrà il 25 novembre – anticipato da una giornata di panel invitation-only il 24 – in una veste d’eccezione completamente online: una modalità che tramuta le criticità di questo 2020 in opportunità, poiché permetterà l’accesso agli interventi a manager ed esperti da tutta Italia comodamente in streaming.
eGlue Gold Sponsor di Utility Day 2020
Come di consueto, eGlue sostiene e supporta l’Utility Day, quest’anno come Gold Sponsor, e vi prende parte per condividere con colleghi, clienti e aziende il suo know-how e le novità del settore riguardo il Customer Communication Management.
Due interventi dedicati al CCM nel mondo Utility
Saremo presenti per parlare di novità e best practice per il settore Utility in due occasioni, una solo su invito durante la prima giornata e una aperta a tutti i partecipanti il 25 novembre.
Nella giornata del 25 novembre Morad Giacomelli Chief Marketing Officer eGlue e Fabio Asselle, Head of Customer Success, prenderanno parte a una sessione invitation-only dedicata ai responsabili commerciali con titolo “Come devono cambiare le strutture commerciali delle Utility Gas & Power per far fronte in futuro a situazioni inaspettate”: si tratta di un’ottima occasione per parlare dell’expertise eGlue in ambito digitalizzazione dei processi di vendita e di come tutta la suite eGlue – e in particolare il nuovo strumento OnBoarding Funnel – possa essere impiegata con facilità per potenziare ogni tipologia di processo di primo contatto e chiusura contratto con il cliente.
Alle 16.10 sarà invece Morad Giacomelli interverrà alla tavola rotonda su “Cultura del servizio e Customer Journey digitale” con uno speech aperto al pubblico per illustrare altre due eccellenze firmate eGlue: il documento dinamico e il video personalizzato, veri e propri game-changer per il Customer Journey e l’esperienza dell’utente finale.
Vi aspettiamo online il 25 novembre: per iscrizioni, informazioni e l’agenda completa visitate il sito ufficiale di Utility Day 2020.
Gli eventi non finiscono qui: partecipa a Utility Day per ricevere un ingresso omaggio al prossimo live panel eGlue!
Articoli recenti
- TOP TREND 2021: CYBER SECURITY, LA NUOVA MINACCIA Tuesday November 16th, 2021
- TOP TREND 2021: INTELLIGENZA ARTIFICIALE Wednesday August 11th, 2021
- Riccardo Negri, il nuovo Account Sales Manager di eglue Thursday May 27th, 2021
- Working Group: morosità nel servizio idrico integrato Wednesday May 19th, 2021
- Il Nuovo piano aziendale di Smart Working di eGlue Wednesday April 7th, 2021