News

Doppio appuntamento per eGlue all’Utility Day 2020

Published on 18 November 2020

Sorry, this entry is only available in Italian.

Quali sono le nuove evoluzioni del mercato Utility? 

Le aziende sono al passo con gli ultimi strumenti e le strategie che gli utenti chiedono? 

È possibile migliorare ulteriormente il customer journey e i processi di onboarding grazie al potere dei nuovi strumenti digitali?

 

 

Per rispondere a queste e altre domande, l’annuale Utility Day riunisce le migliori menti e gli esperti del settore, offrendo uno sguardo sullo stato dell’arte del mercato e dei suoi strumenti. Quest’anno l’Utility Day si terrà il 25 novembre – anticipato da una giornata di panel invitation-only il 24 – in una veste d’eccezione completamente online: una modalità che tramuta le criticità di questo 2020 in opportunità, poiché permetterà l’accesso agli interventi a manager ed esperti da tutta Italia comodamente in streaming.

 

eGlue Gold Sponsor di Utility Day 2020

 

Come di consueto, eGlue sostiene e supporta l’Utility Day, quest’anno come Gold Sponsor, e vi prende parte per condividere con colleghi, clienti e aziende il suo know-how e le novità del settore riguardo il Customer Communication Management. 

 

Due interventi dedicati al CCM nel mondo Utility

 

Saremo presenti per parlare di novità e best practice per il settore Utility in due occasioni, una solo su invito durante la prima giornata e una aperta a tutti i partecipanti il 25 novembre.

 

Nella giornata del 25 novembre Morad Giacomelli Chief Marketing Officer eGlue e Fabio Asselle, Head of Customer Success, prenderanno parte a una sessione invitation-only dedicata ai responsabili commerciali con titolo “Come devono cambiare le strutture commerciali delle Utility Gas & Power per far fronte in futuro a situazioni inaspettate”: si tratta di un’ottima occasione per parlare dell’expertise eGlue in ambito  digitalizzazione dei processi di vendita e di come tutta la suite eGlue – e in particolare il nuovo strumento OnBoarding Funnel – possa essere impiegata con facilità per potenziare ogni tipologia di processo di primo contatto e chiusura contratto con il cliente.

 

Alle 16.10 sarà invece Morad Giacomelli interverrà alla tavola rotonda su “Cultura del servizio e Customer Journey digitale” con uno speech aperto al pubblico per illustrare altre due eccellenze firmate eGlue: il documento dinamico e il video personalizzato, veri e propri game-changer per il Customer Journey e l’esperienza dell’utente finale.

 

Vi aspettiamo online il 25 novembre: per iscrizioni, informazioni e l’agenda completa visitate il sito ufficiale di Utility Day 2020. 

 

Gli eventi non finiscono qui: partecipa a Utility Day per ricevere un ingresso omaggio al prossimo live panel eGlue!  

unisciti a noi
X

Inserisci i dati per iscriverti alla newsletter

    X

    Ricevi la videocartolina